Aurinia Natura

Aurinia Natura

Il 22 marzo 2015 è cominciata una bellissima avventura, Aurinia Natura. Da quel giorno abbiamo potuto condividere la nostra passione per la natura con moltissime persone che sono venute a trovarci nel nostro negozio di cosmesi naturale ed erboristeria a Saturnia.

La scoperta di una nuova visione per il miglioramento della salute, un ritrovato benessere e di conseguenza la bellezza della persona ci ha spinto a scegliere prodotti di elevata qualità, per la maggior parte locali e realizzati in contesti eticamente e professionalmente unici.

Un percorso, il nostro,  iniziato molto tempo fa ed in continua evoluzione. Una continua scoperta di un mondo affascinante, in sinergia con persone straordinarie che con la loro professionalità e disponibilità ci accompagnano in questo viaggio.

L’esperienza di questi due anni ci ha portato a pensare ad un modo per facilitare i nostri clienti e raggiungere meglio chi volesse conoscere e sperimentare l’energia e l’efficacia delle erbe della Maremma Toscana. Siamo felici e onorati di informarvi che finalmente abbiamo realizzato e dedicato un sito alla nostra attività di rivendita di una vasta gamma di prodotti erboristici e cosmetici.

Le aziende che abbiamo scelto sono tutte a loro modo “speciali”! Utilizzano, infatti, sistemi di lavorazione artigianali, rispettano l’ambiente attraverso processi dolci e naturali, preservano e sviluppano il patrimonio culturale ereditato dal passato, valorizzano la biodiversità e la territorialità, incentivano la ricerca e la formazione per la diffusione di una visione del benessere tutta naturale. E parliamo di natura integrale, ovvero sia vegetale che minerale.  Alcuni minerali sono stati i primi abitanti della terra. La natura integrale nella sua complessa varietà rappresenta l’unica possibilità di recuperare i potenziali energetici primordiali indispensabili per ripristinare le funzioni cellulari negli impieghi cosmetici e fitoterapici.

La ricerca scientifica dei nostri partners oggi ti offre una vastissima gamma di prodotti erboristici artigianali totalmente naturali sia nel settore della fitoterapia che della fitocosmesi. La loro competenza e conoscenza del settore erboristico ci consente di proporre rimedi sicuri, efficaci e di altissima Qualità perfettamente in linea con le nuove richieste di un mercato moderno e sempre più attento al “Naturale”.

Sul sito www.aurinianatura.it  troverai tutte le informazioni sui prodotti e la descrizione nel dettaglio delle caratteristiche relative alle nostre linee. Abbiamo anche attivato un sistema di e-commerce con cui potrai acquistare i nostri prodotti, direttamente da casa tua.

Sempre sul sito, abbiamo attivato un blog, in cui pubblicheremo articoli di spiegazione dei nostri prodotti e delle tecniche di utilizzo, che condivideremo sempre sulla nostra pagina facebook.

Seguici diventando fan: https://www.facebook.com/aurinianatura.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.